Specifiche sedute per la cura e il miglioramento della bellezza del viso e delle funzioni cutanee, precedute da un esame visivo, realizzato tramite una microcamera. Un’apparecchiatura che riesce ad individuare le zone con scarsa idratazione, con punti neri o con eccessiva untuosità. Questa tecnologia ci consente di verificare lo spessore delle rughe, la tonicità della pelle e la presenza di eventuali discromie. Si tratta di un’anamnesi minuziosa che dà la possibilità di definire e proporre un percorso preciso, personalizzato e finalizzato all'inestetismo da curare.Ogni trattamento, oltre l’applicazione di un cosmetico specifico, è arricchito da un massaggio mirato che porta ad amplificare il miglioramento dell’inestetismo, donando nuova luce, salute e benessere alla pelle.
Grazie ad un innovativo microchip trans-epidermico, appositamente studiato, riusciamo a introdurre il principio attivo necessario nel mesoderma, garantendo il superamento dello strato corneo e favorendo così l’azione contro l’inestetismo oggetto del trattamento.
Durante la prima fase della cura viene applicato un peeling chimico che facilita il distacco delle lamelle cornee per ottenere un effetto rigenerante e di cicatrizzazione.
In seguito, mediante l’utilizzo di un apparecchio con testine corredate di micropunte, vengono lavorati gli strati superficiali della cute. L’utilizzo di testine monouso ci permette di lavorare in completa sicurezza e igiene.
Si prosegue con l’applicazione di una maschera a lento rilascio di acido ialuronico e collagene e completa il trattamento un dolce e piacevole massaggio della zona cervicale e degli arti superiori, che favorisce un’ulteriore ossigenazione dei tessuti e un deciso rilassamento muscolare.
I risultati sono visibili sin dalle prime sedute: effetto levigante sulle imperfezioni, purificante su pelle acneica, normalizzante su pelle sensibile e con un’azione di riduzione visibile su rughe superficiali e profonde. La pelle risulta più giovane, più fresca, luminosa e tonica.
La tecnica del Mesoneedling, microperforazione cutanea, e un’avanzata tecnica mesoterapica microinvasiva che attiva i processi di riparazione tissutale stimolando la produzione di collagene endogeno, elastina e fattori di crescita attraverso la creazione di
migliaia di microfori sulla superficie cutanea e consente la veicolazione degli attivi in profonditа superando la barriera epidermica.
© angela virgilio | Ernesto Giampino s.a.s. - Via Eritrea, 32 10142 Torino - p.iva 06792680016
powered by flick agency
Ti stiamo reindirizzando al sito di Ernesto Giampino, dove nella sezione "Estetica" potrai prenotare un trattamento con me.